Padova
Convegno - 29 settembre 2014 
organizzato da Libera Associazione Commercianti e Artigiani Padova 
con il Patrocinio del Comune di Padova
Municipio, Palazzo Moroni - Sala Paladin- ore 9 
"Commercio al dettaglio, contraffazione e abusivismo. La ripresa economica riparte da una ripresa delle regole"

Programma
- ore 08:45 > accoglienza.
- ore 09:00 > presentazione dell'Associazione LACAP, presieduta da Marianna Nicastro.
- ore 09:15 e segg. > interventi programmati:
-
Eleonora Mosco, vicesindaco del Comune di Padova e Assessore con delega alle politiche giovanili > L'impegno concreto dell'amministrazione comunale patavina.
- Dott.ssa Marina Buffoni, Assessore del Comune di Padova, con  deleghe a decentramento ai quartieri, partecipazione, trasparenza e cooperazione internazionale > La convivenza tra commercianti nei quartieri e nelle periferie.
- Avv. Ester Silvestri, Consulente del Ministero del Commercio con l'estero, Roma > Le soluzioni anticontraffazione adottate dalle legislazioni straniere.
- Dott. Maurizio Saia, Assessore del Comune di Padova, con  deleghe a sicurezza, polizia municipale e protezione civile > La lotta alla contraffazione e all'abusivismo a Padova: le attività di polizia nel controllo del territorio.
- Avv. Salvatore Frattallone, penalista cassazionista, "View net Legal" network Partner, Foro di Padova > La difesa del made in Italy e le nuove opportunità dei marchi-ombrello. 
- ore 11:45 > dibattito e conclusione dei lavori

ingresso libero - la cittadinanza è invitata a partecipare
info: www.lacap.it  > e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da Il Gazzettino del Nord-Est, sez. di Padova, edizione di sabato 27.09.2014: